Consulenza

Un uso sapiente dell’informatica e della tecnologia sono ormai il fattore chiave del successo di ogni azienda, dalla più piccola alla più grande. Avvalersi della consulenza fornita da esperti del settore oggigiorno non è un’opzione ma un obbligo.

Desideri portare la tua azienda al passo coi tempi?

I nostri esperti sono in grado di consigliarti su quali tecnologie adottare e su come utilizzarle al meglio nei tuoi processi aziendali. Dalla finanza alla messaggistica interna, dall’automazione industriale ai social network, l’informatizzazione corre a ritmi velocissimi: noi possiamo aiutarti a tenere il passo della modernità.

Trend Budget IT 2020

Seguendo il tend attuale l’hardware continuerà ad assorbire la maggior parte del budget IT, tuttavia in percentuale diminuisce leggermente dal 35% nel 2019 al 33% nel 2020.

Il budget per software, cloud e altri servizi rimarrà costante con una certa variabilità a seconda delle dimensioni dell’azienda.

  • Hosting & Cloud
  • Hardware
  • Gestione servizi
  • Software

Da “The annual report on IT budgets and tech trends”

Mantenere il proprio livello di informatizzazione richiede risorse e tempo.

Negli ultimi anni si è osservata una certa stagnazione dei budget per i progetti IT in controtendenza alla necessità di rinnovare i processi produttivi alla crescente complessità dei sistemi e alla loro necessaria manutenzione, con il conseguente aumento dei costi: questo ha creato e può creare un gap.

Per accelerare l’innovazione è necessario ridurre il gap diventando più produttivi e “agili”.
Cobryx ti aiuta a farlo costruendo un ambiente che ti permetta di incrementare produttività ed efficienza e preparandoti ad affrontare il futuro.

Organizational Reengineering

Accade spesso che team non ben organizzati non riescano a rispettare le scadenze  o non riescano a raggiungere i livelli di qualità previsti.

Per questo motivo la riorganizzazione dei processi è uno strumento importante per ridurre al minimo queste cricità.

Perché?

  • Migliorare e misurare la produttività
  • Riduzione dei costi e dell’impegno superfluo
  • Eliminare metodi e i processi improduttivi
  • Far sì che i membri del team avviino e proseguano su un percorso virtuoso